Trasloco = stress? No, con Lazzereschi Trasporti

Sappiamo tutti che fare un trasloco comporta un dispendio notevole di energie fisiche e mentali e se non opportunamente organizzato può essere molto stressante; se poi ci aggiungiamo il fatto che il tutto deve essere effettuato nei tempi previsti diventa una vera e propria angoscia.
Per evitare quindi di impazzire dietro ad un trasloco la scelta più opportuna è quella di dare l’incarico ad una ditta specializzata in traslochi come la Lazzereschi Trasporti a Ponsacco (PI) che da oltre 40 anni si occupa di traslochi nella provincia di Pisa.

Lazzereschi Trasporti, traslochi ma non solo…
Lazzereschi Trasporti si occupa del trasloco dall’inizio alla fine e ti toglie tutti i pensieri, come?
Vieni a scoprirlo e chiedici un preventivo gratuito e personalizzato telefonando al numero 0587/731521 o scrivendo una e-mail all’indirizzo info@traslochiemontaggi.it.

Lazzereschi Trasporti effettua innanzitutto un sopralluogo in modo da fornirti un preventivo personalizzato e si occupa di montaggio e smontaggio mobili, imballaggio in contenitori idonei ed appositi in modo da evitarne la rottura nonchè deposito per mobili per chi ha bisogno di parcheggiarli solo temporaneamente. Ma non finisce qui, Lazzereschi Trasporti effettua anche piccoli lavori di falegnameria, imbiancatura e piccoli lavori elettrici.

Insomma, Lazzereschi Trasporti, un servizio a 360° garantito.

 

 

 

 

Cosa aspetti, chiama o scrivi una email!
0587/731521
info@traslochiemontaggi.it

 

www.lazzereschiarreda.it

 

Vedi anche: