• Bisogno d'aiuto? Chiamaci: 0587 731521
  • Via Melegnano 95 PONSACCO
  • Lun - Sab 09.00 - 13.00 / 15.00 - 20.00

Lazzereschi trasporti e montaggi è un azienda toscana che nasce per soddisfare tutti quei clienti che non cercano solo una ditta di traslochi ma anche un falegname, un elettricista, un imbianchino ecc.
Professionalità, serietà e competenza sono le parole chiave di questa azienda che opera sul territorio da ben 40 anni affidandosi al suo team di persone qualificate ed esperte.
Lazzereschi Trasporti esegue traslochi con montaggio di mobilio di qualsiasi genere, riparazioni e ripristino vecchi mobili, lavori di falegnameria e imbiancatura e realizzazioni di piccoli lavori elettrici come impianti luci.
La cura e l’efficienza sono alla base di ogni lavoro che Lazzereschi esegue, cercando di soddisfare ogni richiesta del cliente.
Lazzereschi utilizza materiale ed attrezzature dotate di tutti i comfort in modo da poter trasportare qualsiasi oggetto senza correre alcun rischio.
L’azienda mette a disposizione dei clienti il proprio magazzino per il servizio di Deposito Merci ed esegue preventivi sul posto.