• Bisogno d'aiuto? Chiamaci: 0587 731521
  • Via Melegnano 95 PONSACCO
  • Lun - Sab 09.00 - 13.00 / 15.00 - 20.00
La prima cosa che a ognuno di noi viene in mente quando si pensa di affidare il trasloco ad un’impresa specializzata è quasi sempre “chissà quanto mi costa!”  Il secondo pensiero è “chissà quanto tempo ci vuole!” e infine “chissà che non mi rompano tutto!”
La Lazzereschi Trasporti e Montaggi conosce questi dubbi, e crede anche sia legittimo da parte del cliente dare importanza al fattore costi, soprattutto dalla situazione in cui si trova oggi il nostro bel paese.
Sappiamo che chiunque vorrebbe evitare ore e ore passate a inscatolare, incartare, decidere di buttare ciò che non serve, dovendo oltretutto far coincidere gli impegni con i figli, il lavoro, la nuova abitazione, la voltura delle bollette, ecc… E che dire poi del dover risistemare il tutto svuotando le scatole e rimettendo tutto a posto nella nuova casa?
Ecco che qui è importante la scelta della ditta che opera il trasloco, lasciando per un attimo in secondo piano il fattore legato ESCLUSIVAMENTE al costo. Il ragionamento che facciamo è più o meno questo : se avete fatto dei sacrifici per comprare questi mobili, e ancora più fatica per mantenerli in ordine senza graffi, perché dovete neutralizzare il tutto affidandovi alla ditta sbagliata, che però vi sta facendo risparmiare 100 Euro sul trasloco?
Chiedetevi quanto state risparmiando in realtà. A nostro avviso nulla, ci state perdendo in salute dannandovi, perché solo voi sapete quanti sacrifici avete fatto.
Per quanto riguarda poi il fattore tempo, anche in questo caso proviamo a fare un ragionamento insieme : se la “Ditta A” vi dice che per fare il trasloco ci impiega due giorni per traslocare il tutto e la “Ditta B” vi dice che per fare le identiche cose ci metterà solo un giorno, voi scegliete senza ombra di dubbio la “Ditta A”? Se la risposta è Sì, siete a nostro parere sempre voi che ci perdete, perché se per fare le identiche cose, con gli stessi operai, la “Ditta A” impiega due giorni, vuol dire solamente che le cose verranno fatte con molta più calma, con maggior tempo alla cura dei dettagli, e prestando più attenzione alle varie fasi del trasloco.
Per questo la Lazzereschi Trasporti e Montaggi si impegna in traslochi fatti come si deve, e ci dispiace immensamente quando capita di vederci rifiutare un preventivo per sole 50 euro.
Quindi fate molta attenzione, non tutto si può basare solo sul risparmio, specialmente se stiamo parlando di un trasloco al quale state affidando tutto ciò che avete.

La Lazzereschi infatti si occupa di traslochi da ben 40 anni in tutta la Toscana, se sei interessato telefona per un preventivo senza impegno al numero 0587/731521